Condividi su Facebook | | |

Nasce Rallysmo.it, la nuova casa dei rally Emiliano-Romagnoli, Marchigiani e Sammarinesi.

Si scrive Rallysmo.it, si legge tutto quanto fa rally nella ex Quinta Zona.

Inizia oggi l’avventura del sito che raccoglie il testimone lasciatogli da QuintaZona.com: si parte da dove s’è interrotto il cammino quadriennale del primo sito dedicato ai rally emiliano-romagnoli, marchigiani e sammarinesi; ciò significa, soprattutto, che Rallysmo.it sarà più che mai la ‘casa’ della ERMS Rally Cup, la serie istituita a fine 2012 dalla scuderia Sadurano grazie all’input di Fabio Villa e che ha conosciuto un importante successo nella sua prima stagione. Non a caso, la pagina dedicata all’ERMS Rally Cup è accessibile tramite il banner sulla destra, ben visibile (calendario e classifiche restano invece nelle corrispondenti sezioni del menu principale). Il tutto, ovviamente, senza dimenticare la Zona 3 del Trofeo Rally Nazionali.

Qualche differenza c’è, invece, nel layout del sito: come potete vedere, Rallysmo.it inizia il suo cammino con una veste rivista rispetto a QuintaZona.com. Poche le differenze: chi volesse fare un annuncio, non dovrà più registrarsi e dovrà semplicemente compilare il modulo che troverà online. Piloti e Navigatori che vorranno avere la propria scheda pubblicata (sempre gratuitamente) nella cliccatissima sezione Protagonisti, non dovranno più inviare alcuna mail ma – come per gli annunci – basterà loro compilare il modulo online.

Poi, ecco la finestra dedicata al video più interessante o curioso del momento, che trovate appena sotto il banner dell’ERMS. Immagini che non necessariamente riguarderanno equipaggi o gare della nostra zona.

Il sito - che per qualche giorno ancora sarà un cantiere aperto - avrà anche le sue estensioni ‘social’ con la pagina Facebook e l’account Twitter: vi troverete le stesse notizie pubblicate sul sito e qualche contenuto extra, ma saranno anche i vostri canali per dialogare in presa diretta (con la dovuta educazione…) insieme. Un modo in più per rinsaldare il popolo dei rally.

Questo è Rallysmo.it oggi. Si parte con l’entusiasmo di sempre, come sempre senza proclami e con una sola promessa: quella di cercare di fare, sempre, del nostro meglio.

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK