Condividi su Facebook | | |

Il 26 febbraio a Faenza le premiazioni dell'ERMS Rally Cup 2016

‘Casa Spadoni’ ospiterà l’ormai immancabile ritrovo degli aficionados della serie interregionale Open curata dalla scuderia Sadurano Motorsport: un’occasione per applaudire i vincitori della passata edizione e scoprire le caratteristiche di quella che scatterà in aprile.

Un riordino speciale: intorno ad una tavola, animato da un’ottima compagnia e condito dalle prelibatezze tradizionali della Romagna. In questo modo, l’ERMS Rally Cup saluterà la sua quarta annata e si affaccerà sulla stagione che prenderà il via due mesi dopo. L’appuntamento, dunque, è previsto per domenica 26 febbraio, alle 13, presso il gettonatissimo ristorante ‘Casa Spadoni’ di Faenza (via Granarolo 99, nelle vicinanze del casello autostradale). Qui, il deus-ex-machina della serie, Fabio Villa, coadivuato dall’incantevole Stefy Palumbo (foto), intratterrà i partecipanti illustrando le novità previste dal regolamento 2017 (già online sul nostro sito), per poi condurci verso il clou dell’evento, ovvero le premiazioni dell’edizione conclusasi lo scorso novembre. In passerella si alterneranno dunque tutti i vincitori delle classifiche speciali, quelli delle varie classi ed i migliori cinque piloti e navigatori delle classifiche assolute.

All’evento sono invitati, ovviamente, tutti i protagonisti dell’ERMS Rally Cup 2016 ed, in generale, tutti coloro che vorranno trascorrere alcune ore assaporando ottimo cibo e chiacchierando del nostro sport preferito. Porte aperte, dunque, a piloti, navigatori, organizzatori, altri addetti ai lavori ed appassionati, indistintamente. Tutti, allo stesso modo, benvenuti, a patto di inviare l’iscrizione, pardon, la prenotazione, a Fabio Villa (email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 21 febbraio prossimo.

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK