Condividi su Facebook | | |

Colombini nel CIR con la Fiesta Tam-Auto

Anche Denis Colombini è atteso tra i protagonisti del CIR che scatterà fra venti giorni al Ciocco. Il sammarinese sarà al via con la Ford Fiesta R5 della Tam-Auto con la quale ha vinto la Ronde della Val Merula.

Sebbene manchi ancora l’annuncio ufficiale, si può già dire con ragionevole sicurezza che il CIR 2015 avrà tinte sammarinesi non solo per il rally organizzato dalla FAMS: a tenere alto il vessillo biancazzurro, infatti, ci penserà anche il 31enne Denis Colombini. Per lui, infatti, il programma stagionale prevede la partecipazione al principale campionato tricolore con una Ford Fiesta di classe R5 preparata dalla Tam-Auto. Un’occasione importante per quanto ovviamente proibitiva, considerando la competitività dei big attesi al via: a Denis non si chiederà certo di andare a contrastare i favoriti al titolo, ma è lecito attendersi dal poliedrico pilota nostrano qualche bel guizzo, magari proprio sui familiari sterrati delle due gare di casa, ed essere buon protagonista tra gli Indipendenti.

A navigare Denis non ci sarà Massimo Bizzocchi. Pur avendo affiancato Colombini nella vittoriosa gara-test del Val Merula, i programmi stagionali del pilota e del primo campione dell’ERMS Rally Cup non coincideranno.

Resta ora da scoprire quale futuro attende i vari Carella, Cogni e, soprattutto, Campedelli: quest’ultimo ha sicuramente dei contatti avviati ma, al momento, mancano ancora certezze. E intanto l’avvio del CIR si avvicina…

  • Letto 1583 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK