Condividi su Facebook | | |

X-Race Sport nell'IRC con Marti-Bentivogli e la loro Fiesta GB Motors

COMUNICATO STAMPA

Alex Marti (foto Massimo Carpeggiani) conferma la sua fiducia a Gabriele Casadei ed alla Scuderia X-Race Sport dopo le belle esperienze vissute nella stagione 2016.

Per il trentaseienne pilota modenese l’interesse in questa stagione è puntato sull’International Rally Cup – IRC Pirelli con la prima gara in programma per l’8 e 9 di Aprile con il 7° Rally Internazionale Lirenas (FR), a seguire il 20 e 21 di maggio con la ventiquattresima edizione del Rally Internazionale del Taro (PR) poi il 7 e 8 luglio con il 37° Rally del Casentino (AR) ed il 22 e 23 di settembre con il 61° Rally Coppa Valtellina Internazionale(SO).

La vettura è la consolidata Ford Fiesta R5 GB Motors rigorosamente con livrea X-Race Sport, e al fianco destro ci sarà sempre il coetaneo Alberto Bentivogli, colletto bianco della Ferrari, a dargli le note.

Alex Marti, affronta quindi per la prima volta un Campionato dopo le sue esperiente spot che lo hanno visto esordire nel 2004, poi nel 2007 ha preso parte a cinque gare e tre nella scorsa stagione. Per lui quindi è importante questa nuova esperienza forte anche della grande amicizia che li lega agli organizzatori dell’evento internazionale costituito appunto dalle tre gare.

Anche per lui il sodalizio di Cesena saprà essere un partner prezioso e indispensabile per raggiungere risultati importanti che il driver modenese ha già comunque dimostrato nelle precedenti stagioni di saper puntare in alto.

FONTE: UFFICIO STAMPA X-RACE SPORT

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK