Condividi su Facebook | | |

Tutto pronto per il Circuito dei Campioni 2018

COMUNICATO STAMPA

Mancano davvero pochi giorni al via del 46° Circuito dei Campioni, che tornerà, dopo quasi 10 anni dall’ultima volta in questa frazione di San Marino, a svolgersi nel territorio di Galazzano. 

La gara sarà valida come ultimo appuntamento del TRS, quindi logico aspettarsi al via tutti i pretendenti alla vittoria dell'ambito trofeo (premi sia per i piloti che per la categoria navigatori), campionato introdotto proprio quest’anno dalla Scuderia San Marino. Elenco iscritti con una settantina di equipaggi (tra questi, Cesarini-Gabrielli, in azione all'Appennino Reggiano nella foto di Dino Benassi in esclusiva per Rallysmo.it).

La gara prevede nella giornata di sabato 10 novembre, sia le verifiche tecniche e sportive che si svolgeranno nel piazzale antistante la Carrozzeria Menicucci. Dalle 18:30 in poi, mentre proseguiranno le verifiche tecniche, si terrà la verifiCENA presso il tendone delle verifiche.

Il semaforo verde si accenderà nella giornata di domenica 11 novembre, la gara prevede 4 manche, così suddivise:
1° e 2° manche dalle ore 09.00 alle 12.45 circa
3° e 4° manche dalle 14:45 alle 17:30

Ognuna delle manche comprende 4 giri cronometrati, ciascuno della lunghezza di 1.750 mt, ricordiamo che sia nella prima e nella terza manche il primo giro è senza tempo per poterlo utilizzare come giro di ricognizione della gara, infatti durante la mattina si gira in senso orario "Cartina A" e pomeriggio in senso antiorario "Cartina B". Buon divertimento ed in bocca al lupo a tutti.

FONTE: SCUDERIA SAN MARINO

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK