Condividi su Facebook | | |

PubliSport regina della 9° Divisione al RAAB Sport con Grimaldi

COMUNICATO STAMPA

Venerdì 28 e sabato 29 luglio 2017 si è corso il 41° Raab Sport, gara di regolarità sport, in coda all’omonimo rallystorico, avente cuore nevralgico a Castiglione dei Pepoli, sede di verifiche e luogo sia di partenza che arrivo. La manifestazione bolognese si è sviluppata su due tappe: una in notturna con tre prove cronometrate il venerdì, mentre l’altra interamente alla luce del giorno di sabato. 

Circa una quarantina di equipaggi hanno preso parte alla regolarità sport, fra cui l’inedito equipaggio portacolori della Publi Sport Racing composto da Giampaolo Grimaldi e Manuel Massalongo, a bordo della Peugeot 205 1.6 gti (foto Dino Benassi).

Il duo emiliano - veneto ha condotto una gara in crescendo: dopo una prima tappa sfortunata che li vedeva a metà classifica, l’equipaggio della Publi Sport Racing ha cominciato a segnare ottimi tempi ed è riuscito a conquistare, sull’ultimo dei nove tratti cronometrati, la vittoria della nona divisione oltre all’undicesima posizione assoluta. Per Giampaolo Grimaldi e Manuel Massalongo una vittoria non facile in una divisione che ha visto cambiare, diverse volte, nell’arco della gara il leader.

FONTE: SCUDERIA PUBLISPORT RACING

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK