Condividi su Facebook | | |

Maranello Corse al difficile esame del Targa Florio con Nicola e Jasmine Manfredi

COMUNICATO STAMPA

E’ giunta l’ora di sbarcare sull’isola per il circo del Campionato Italiano Rally, si correrà infatti a partire da oggi la 101esima edizione della corsa automobilistica su strada più antica del mondo, la Targa Florio.

Maranello Corse prende il volo per la Sicilia con l’equipaggio toscano iscritto in classe R2b, si tratta infatti di Nicola Manfredi navigato da Jasmine Manfredi, pronti a riscattarsi dal ritiro nella prima prova di CIR Junior al Rally di Sanremo.

Sulla loro Peugeot 208 R2b Nicola e Jasmine avranno sicuramente fatica da fare contro i pretendenti al titolo, uno su tutti il locale Pollara già leader della classifica Junior e pilota Ufficiale Peugeot ma che non prenderà punti ai fini del trofeo Peugeot.

Sarà invece in lizza per il trofeo Luca Bottarelli recente vincitore della seconda tappa a Sanremo oltre ai veloci De Tommaso, Vita, Mazzocchi e Gheno a completare una classe sempre ricca di piedi pesanti. Appuntamento dunque a questa sera, sintonizzati sulla PS1 “Città di Collesano” per iniziare a prendere contatto con i difficili e tecnici asfalti della Targa.

Manfredi sarà al via con il numero 25 sulle portiere e tanta voglia di portare alla Maranello Corse punti preziosi per il proseguo della stagione.

FONTE: SCUDERIA MARANELLO CORSE

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK