Condividi su Facebook | | |

Il sogno di Gianfico (Rubicone Corse) al Sardegna svanisce nel finale

COMUNICATO STAMPA

Con una gara estremamente difficoltosa caratterizzata da enormi lacune organizzative si e disputato in Sardegna, nel fine settimana appena concluso il primo round del TRT 2014.

Sì e conclusa con un ritiro nell’ultima prova speciale, la prima partecipazione dell’equipaggio composto da Fabio Gianfico e Liberato Mongillo su Mitsubishi Lancer Evo IX, al primo appuntamento del Trofeo Rally Terra che si è disputato in Sardegna dal 5 al 7 giugno. Una gara difficoltosa con strade e scelte organizzative che hanno penalizzato fortemente le prestazioni dei piloti partecipanti al TRT ma anche al CIR che transitavano sulle prove speciali in coda al Mondiale WRC.

Per Gianfico-Mongillo (foto Leonardo D'Angelo) una condotta di gara salvaguardando la vettura dal fondo stradale distrutto ma purtroppo sull’ultima speciale, la Monte Lerno di Km. 60, una toccata con la ruota posteriore in un masso in piena traiettoria causava la rottura del braccetto posteriore destro e il conseguente ritiro a pochi chilometri dal termine.

FONTE: UFFICIO STAMPA RUBICONE CORSE

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK