Che show la festa dei 35 anni del Rally Driver Team-HF Club

Il Rally Driver Team-HF Club di Santarcangelo di Romagna , in occasione dei suoi trentacinque anni di attività, ha riunito i propri soci presso l’Hotel Ristorante Verde Mare per la propria festa sociale annuale; tre gli ospiti d’onore, il mitico Sandro Munari, l’inossidabile Bruno Bentivogli e il pistaiolo Edo Varini che hanno intrattenuto gli intervenuti raccontando aneddoti sulla loro carriera di piloti; il presidente Loris Giorgetti, con la regia del deejay Gibo di RTV San Marino, ha provveduto poi alle premiazioni di rito, distribuendo coppe e trofei iniziando dai campioni sociali 2016, l’equipaggio Gianluca Maselli-Vanessa Lollini, vincitori del Campionato Emiliano Romagnolo regolarità auto storiche, per poi proseguire con i primi sei, su trentaquattro partecipanti, della classifica del Challenge HF 2016, una ulteriore graduatoria riservata ai soci del sodalizio romagnolo:
1)Sergio Zaghini MGA
2) Andrea Parma Alfa Romeo GT J
3) Luciano Soldati Peugeot Spider 1300
4) Michele Piccanti Lancia Fulvia Montecarlo
5) Michele Abruzzese Fiat 500
6)Luciano Savini Lancia Beta HPE

Sono state presentate anche le iniziative in cantiere per il 2017 che consistono in un concorso di fotografia e disegno denominato “Quando i motori Rombavano” , riservato agli studenti delle scuole medie e superiori, un raduno nazionale riservato alle Lancia Fulvia, cinque raduni automobilistici sia locali che interregionali e la riproposizione del Memorial Bisulli, in forma di gara di regolarità, se verranno superati i contrasti fra ACI e ASI (a questa seconda associazione appartiene l’HF Club), sulla titolarità dell’organizzazione delle competizioni regolaristiche per vetture storiche.

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DRIVER TREAM-HF CLUB