Condividi su Facebook | | |

Cesarini-Gabrielli e Ceci tengono alto il vessillo San Marino al Città di Modena

COMUNICATO STAMPA

Buona prestazione nel Rally di Modena riservato alle vetture storiche per Davide Cesarini e Mirco Gabrielli (foto Massimo Carpeggiani in escliusiva per Rallysmo..it), che chiudono la loro due giorni nelle strade modenesi con un'ottima sesta piazza assoluta, segnando tempi di assoluto rilievo.

Abbiamo sentito l’equipaggio bianco azzurro: “la gara non è andata come ci eravamo prefissati, nelle prove disputate nella giornata di sabato abbiamo avuto un problema all'anteriore che purtroppo abbiamo potuto risolvere troppo tardi dopo vari tentativi, nella giornata di domenica invece, abbiamo usato la gara in ottica test per il Legend, in quanto ormai compromessa la lotta per l'assoluta. Alla fine portiamo a casa una 6° piazza assoluta, la vittoria di classe (Ford Escort RS 1600 MKI) e il secondo posto nel nostro raggruppamento. Ora ci prepariamo in vista del tanto atteso Rally Legend.”

Si è conclusa invece con una 13° posizione assoluta (1° di classe S1600) l'avventura del nostro navigatore Livio Ceci sempre al Rally di Modena. L'esperto codriver con oltre 200 gare in carriera ha letto le note a Luca Bonfatti, insieme per la prima volta su una Renault Clio S1600.

FONTE: SCUDERIA SAN MARINO

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK